Record dell’Ora, Victor Campenaerts: “Il limite di Ganna è ancora molto lontano. Remco e Van Aert potrebbero battere il record, ma con il loro calendario è quasi impossibile”
“È stato velocissimo, ma può battere questa distanza, non credo sia partito in condizioni ottimali – ha dichiarato all’emittente radiofonica belga Radio 1 parlando del record di Ganna – Quando riprenderà la sua forma del 2020 potrà fare una prestazione ancora migliore. Chi può battere questa distanza? Remco Evenepoel e Wout Van Aert sono gli uomini perfetti, ma una preparazione del genere è quasi impossibile per il calendario che fanno loro. […] Tutti hanno dei limiti, ma Ganna ha dimostrato che il suo è ancora molto lontano. Se avesse continuato la sua accelerazione fino alla fine, avrebbe tagliato il traguardo oltre il limite dei 57 km”.
Volta ao Algarve 2025, Filippo Ganna dopo la vittoria non “certificata”: “Alla fine l’importante è che nessuno si sia fatto male”
19 Febbraio 2025, 18:13
Volta ao Algarve 2025, Filippo Ganna prima della cancellazione della sua vittoria: “Ho preso la strada giusta e ho vinto, non c’è molto altro da aggiungere”
19 Febbraio 2025, 17:45
Volta ao Algarve 2025, il gruppo sbaglia strada e Filippo Ganna ne approfitta, ma la giuria annulla il risultato: prima tappa senza un vincitore
4 Febbraio 2025, 12:13
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna già in forma e supera un KOM di Remco Evenepoel